MENU CLOSE

StudioMDT

Prato, Italy

Sito web

https://studiomdt.wordpress.com/about/

Lo studio MDT nasce a Prato all’interno di un ex laboratorio tessile di via Marsala, frutto della collaborazione degli artisti Raffaele Di Vaia, Franco Menicagli e Stefano Tondo, che oltre a condividere lo spazio per la loro produzione artistica, propongono un luogo di scambio e confronto per eventi di cultura contemporanea.
 Lo StudioMDT intende mettere a confronto le realtà artistiche del territorio con quelle nazionali e internazionali attraverso una fitta rete di contatti e relazioni con realtà similari no profit ed autogestite.
Lo Studio MDT è attivo sin dal 2005 ed ha partecipato ad eventi espositivi ed openstudio rapportandosi ad istituzioni attente alla cultura contemporanea sul territorio come il Centro Pecci, il Centro Strozzina CCCS, Dryphoto Arte contemporanea, EX3 centro per l’arte contemporanea Firenze e Mars Milano, Novella Guerra Imola, Crac Cremona. Nel 2016 lo studioMDT aderisce al progetto .COM, rete di condivisione tra spazi indipendenti per l’arte contemporanea di Prato.

Video